Bando
L’intervento oggetto del concorso di progettazione ha lo scopo di acquisire specifiche idee progettuali che possano essere collegate in un corpo unico di interventi integrati, sia per le attività specifiche di iniziativa pubblica diretta che per interventi indotti da iniziative private, per il recupero del paesaggio costiero. L’acquisizione di una proposta progettuale e finalizzata alla “ Valorizzazione e riqualificazione integrata del Paesaggio Costiero di Torchiarolo", di livello pari al progetto definitivo, come definito dall’art. 93 comma 4 del D. Lgs. 163/06.
I concorrenti dovranno sviluppare il tema progettuale secondo le indicazioni del bando e del “Documento Preliminare all’avvio della Progettazione”
Il concorso di progettazione si svolge mediante procedura aperta in due fasi, nella prima fase si richiede ai concorrenti un livello di elaborazione progettuale pari al progetto preliminare. La giuria valuterà le proposte candidate e selezionerà, senza formazione di graduatoria né assegnazione di premi, un massimo di cinque soggetti da ammettere alla seconda fase. Nella seconda fase, ai soggetti selezionati sarà richiesta la presentazione del progetto definitivo.
Il concorso si conclude con la formazione di una graduatoria e con il riconoscimento di premi e menzioni.
La vincita del presente concorso non comporta alcun affidamento di incarichi di servizi tecnici da parte dell’Ente Banditore